L’associazione

La nostra associazione ONLUS nasce nel giugno del 2009 grazie alla tenacia e alla condivisione di idee fra 8 mamme amiche:
Amele, Cecilia,Daniela, Debora, Enza, Erika, Francesca, Rosanna

Siamo aperte a nuove adesioni per chiunque volesse associarsi o dare il suo contributo di esperienza sugli argomenti più disparati: allattamento in primis, ma anche tutto ciò che riguarda i primi mesi di vita del bambino, dallo svezzamento alle notti insonni, dalla stanchezza ai cambiamenti dei rapporti in famiglia.
Ne parleremo insieme nella speranza, non di trovare soluzioni “scientifiche”, ma semplicemente di condividere le nostre esperienze personali: questi suggerimenti stimoleranno poi la scelta di un percorso che ogni singola mamma deciderà di percorrere autonomamente.

COME ASSOCIARSI
Puoi diventare Socio ordinario pagando 10€ una sola volta al momento dell’iscrizione
oppure
puoi diventare Socio sostenitore se rinnovi l’adesione ogni anno con 10€.

MODALITA’ DI PAGAMENTO/DONAZIONI
Il pagamento può avvenire durante gli incontri con le MammeAmiche che vi rilasceranno una ricevuta di avvenuto pagamento, la tessera socio e vi iscriveranno sul registro dei soci.
Oppure tramite bonifico bancario su CC intestato ad “Associazione di volontariato MammeAmiche” c/o IWBANK – IBAN: IT11C0316501600000011703846

DONA IL TUO 5X1000
Se vorrete sostenere l’associazione ONLUS MammeAmiche devolvendo il vostro 5×1000 potete inserire il CODICE FISCALE 94171180485 nella vostra dichiarazione dei redditi.
A voi non costa niente, ma per chi fa volontariato significa molto!

DOCUMENTI DELL’ASSOCIAZIONE
Se sei interessato a capire le finalità dell’Associazione MammeAmiche consulta il nostro atto costitutivo e lo statuto in formato PDF.