Anche Scandicci ha le sue Mamme Amiche

Anche Scandicci ha le sue Mamme Amiche

Pubblicato il 27 gennaio 2011, da in Eventi

Con l’inaugurazione degli incontri presso l’Humanitas di Scandicci, in via Bessi 2, è cominciata ufficialmente l’attività del gruppo, composto da 13 motivatissime mamme.

L’inizio è stato più che promettente. All’inaugurazione, sabato 15 gennaio, le mamme hanno ricevuto la gradita visita del sindaco di Scandicci Simone Gheri, dell’assessore Mancini, dei responsabili della Asl e dell’Humanitas, e anche di alcune mamme, le prime, potenziali utenti del servizio. Tutti gli amministratori hanno sottolineato il valore dell’iniziativa e la disponibilità a dare, nei limiti del possibile, un pieno sostegno.

Lo spazio che le Mamme amiche di Scandicci potranno utilizzare è un’ampia sala nell’ala rinnovata dell’Humanitas, al primo piano dell’immobile. Un luogo che le mamme hanno già in mente di personalizzare per renderlo accogliente e adatto agli incontri che si svolgeranno ogni terzo sabato del mese.
Quello della sede è il primo obiettivo importante centrato dal gruppo che, dopo aver svolto il corso della Asl, per alcuni mesi ha continuato gli incontri in forma itinerante, in attesa di trovare un luogo adatto che, finalmente, è arrivato. Ora il cammino prosegue.
Per contattare le mamme, oltre all’appuntamento mensile e ai contatti telefonici che trovate nella sezione “Contatti“, c’è l’opportunità offerta dalla e-mail: scandicci@mammeamiche.org.
Un indirizzo che le MammeAmiche sperano si diffonda presto tra le mamme di Scandicci…

Leggete gli articoli usciti sulla stampa: La NazioneIl Nuovo Corriere di Firenze

fotogruppo

Tags: , , ,

1 Commento a “Anche Scandicci ha le sue Mamme Amiche”

  1. […] Regionali: ne parleremo con le autrici e con le amiche di Ada, Associazione Donne Arabe, e di  “Mamme amiche”. Logo Mamme […]

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.