Cari genitori,
da quando siete alle prese con questo duro mestiere (!), scommettiamo che il tempo per le uscite serali, magari a teatro, non ci sia più come una volta!
Beh, allora vi offriamo la possibilità di godervi una serata in coppia o in compagnia di tutta la famiglia, assistendo ad una commedia teatrale in cui ritroverete molto della vostra storia!
L’appuntamento è per SABATO 1 OTTOBRE presso il teatro della Casa del Popolo di Colonnata (Piazza Rapisardi, 6 a Sesto Fiorentino) in due orari diversi per agevolare le esigenze di tutti: 17.30 e 21.00.
I bambini possono assistere alla commedia oppure attendere fuori in uno spazio giochi che verrà allestito per intrattenere i bambini più attivi e creativi!!!
Ovviamente alla commedia sono ben venuti anche i futuri genitori, i nonni (o futuri tali) e tutti coloro che hanno sentito dire almeno una volta “cuore di mamma“!

Qui di seguito trovate una breve trama della commedia tratta dal sito della compagnia teatrale Novità di Paese. Ci teniamo a dire che questa compagnia è di Villamagna in provincia di Chieti (Abruzzo) ed è la prima volta che questa commedia va in scena in Toscana!
“Metti tre donne: tre generazioni, tre caratteri, tre vissuti diversi e una neonata in casa. Ah… c’è anche un papà!
Questi ingredienti messi insieme generano situazioni di scontro, di ironia e di riflessione, dando vita ad una commedia incentrata su un sentimento universale e senza tempo: l’amore materno.
La sensibilizzazione all’educazione con amore ed in particolar modo all’allattamento materno è il messaggio sociale che questa commedia romantica si propone di inviare al pubblico.”

Per info e prevendita:
scrivendo a info@mammeamiche.org o telefonando al 333.9567264 (ore 15:00-19:00) prenotando con nome e cognome il numero di biglietti richiesti e l’orario dello spettacolo desiderato: al botteghino li pagherete al prezzo scontato di 8€.

Questo evento fa parte del programma della Settimana Mondiale dell’Allattamento che a Sesto F.no è alla sua 3a edizione.
Dal 1 all’8 ottobre 2011 infatti ci sarà una ricca serie di iniziative per genitori e bambini…NON PERDETEVI QUESTE OCCASIONI!

C’è un “Cuore di mamma” in Toscana!