Sessualità in gravidanza: un’opportunità straordinaria

Sessualità in gravidanza: un’opportunità straordinaria

Pubblicato il 24 Gennaio 2019, da in Eventi

Finalmente possiamo parlare insieme di paure, tabù, falsi miti e problematiche che possono minare la frequenza e la qualità dei rapporti sessuali durante la dolce attesa.
La gravidanza rappresenta invece un’opportunità straordinaria per unire la coppia dentro e fuori dal letto, un momento unico per aumentare, migliorare, ritrovare intimità sessuale e non.
Valuteremo insieme gli aspetti psicologici e fisici che ci troveremo ad affrontare durante (e dopo) i 9 mesi.

L’incontro è gratuito ed è rivolto a donne, uomini, giovani coppie in dolce attesa e neo genitori.

Venerdì 8 febbraio 2019 Ore 21.00Centro di Incontro Borgo San Lorenzo [Piazza Dante 33 – Borgo San Lorenzo (FI)] ci guideranno nell’incontro Giulia e Roberto dell’Associazione Culturale SexCool

“Vedremo come gestire insieme l’emotività, gli sbalzi di umore, le preoccupazioni, i rifiuti non solo dal lato femminile, ma anche da quello maschile; anche nell’uomo infatti avvengono una serie di cambiamenti psicologici e fisici.
Sapere di più, conoscere meglio la situazione, le modificazioni fisiche e psicologiche, consente di approcciare questo momento magico insieme, aumentando il feeling di coppia, divertendosi insieme e, soprattutto, evitando di preoccuparci di qualcosa di inesistente.
Smonteremo insieme falsi miti e idee, vedremo le posizioni più indicate e tanto altro ancora.”
(dal sito www.sexcool.it)

E’ gradita la prenotazione scrivendo all’indirizzo: mugello@mammeamiche.org

Tags: , , , , , , ,