Cinemamme

Cinemamme

Pubblicato il 09 dicembre 2009, da in News dal mondo

Per non rinunciare al cinema durante l’allattamento, a Roma, l’associazione Città delle Mamme,  propone e realizza l’iniziativa Cinemamme, che si concretizza grazie al sostegno del VI Municipio e delle Asl Roma B e Roma C. Il Nuovo Cinema Aquila offre i suoi locali e la sua collaborazione.

Dopo il grande successo della prima fase sperimentale, svolta da marzo ad aprile dell’anno in corso, Cinemamme riparte a gonfie vele offrendo doppio appuntamento settimanale, ogni venerdì alleore 11:30 e ogni martedì alle ore 18:30, e ancorandosi alla programmazione del Nuovo Cinema Aquila per tutta la stagione, dal 23 Ottobre al 28 Maggio 2010.

Le mamme potranno trovare  un clima accogliente e adatto ai loro bimbi, ovvero luci soffuse in sala in modo da poter nutrire e controllare i piccoli, un fasciatoio con pannolini per il cambio, la possibilità di tenere le carrozzine in sala, scalda biberon, e un luogo di socializzazione aperto a diverse attività; infatti, oltre alla proiezione, vengono organizzati incontri tematici una volta al mese su temi relativi alla prima infanzia, mercatini dell’usato e e merende.


Fonte: UPPA

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.