“MammaInnamorata” ci ha fatto un regalo!

“MammaInnamorata” ci ha fatto un regalo!

Pubblicato il 14 febbraio 2012, da in News dal mondo

Care MammeAmiche,
Ho pensato di farvi un regalo speciale: una donazione a Save the Children, che è diventata un aiuto concreto, serio e determinante per cambiare la vita di tanti bambini.
Guardate la foto qui allegata e pensate che insieme abbiamo esaudito un desiderio.
Tanti cari auguri a mamme e babbi…innamorati dei loro bambini!!! 🙂
MammaInnamorata

Ecco il regalo davvero speciale che ci è arrivato per e-mail nel giorno di San Valentino da una mamma anonima (visualizza biglietto):

Nei paesi più poveri del mondo, per un neonato le prime 24 ore di vita sono le più difficili da superare. Spesso le mamme non hanno la possibilità di provvedere alle cure basilari per i loro piccoli, soprattutto quelle di loro che hanno abbandonato la propria casa a causa di guerre o calamità naturali. Per aiutarle basterebbe un kit nascita contenente: berretto e copertina per tenere al caldo il neonato, sapone, asciugamano e pannolini per provvedere alla sua igiene, scodelle e un libro con le linee guida per l’allattamento al seno.

Grazie di cuore MammaInnamorata per il regalo che hai fatto ai bambini più bisognosi di aiuto e per averci fatto riflettere in un’occasione così consumistica come oggi…non mancheremo di seguire il tuo esempio,

da tutto il gruppo delle MammeAmiche

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.