Baby Point al Palazzetto di Lastra a Signa

Baby Point al Palazzetto di Lastra a Signa

Pubblicato il 09 gennaio 2012, da in Rassegna stampa

L’ iniziativa Baby Point, promossa dall’ Assessorato al Sociale del Comune di Lastra a Signa, dalla Società della Salute zona Nord Ovest e dall’ associazione MammeAmiche , ha lo scopo di destinare spazi riservati alle mamme per allattare e cambiare i propri con bambini in tutta tranquillità.

IRIDE aderisce a questa iniziativa a sostegno delle neomamme e apre un Baby Point all’ interno del Palazzetto dello Sport, mettendo a disposizione uno spazio attrezzato con fasciatoio nei locali dell’ infermeria (zona spogliatoi) a partire dal 9 gennaio 2012, con orario 13.00-22.30.

L’ intento della adesione di IRIDE è quello di offrire un servizio di cui potranno usufruire innanzitutto le mamme che frequentano numerose i giardini adiacenti al Palazzetto. Ed anche le neomamme che accompagnano i figli più grandi ai corsi negli impianti sportivi: la promozione dell’ attività sportiva dei bambini e dei ragazzi deve molto al tempo e alla disponibilità delle mamme “accompagnatrici”, ed avere un Baby Point vicino può facilitare la loro organizzazione.

 

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.