SOS TATA a Sesto e dintorni…

SOS TATA a Sesto e dintorni…

Pubblicato il 30 gennaio 2017, da in News dal mondo

Carissimi genitori,
un paio di anni fa avevamo lanciato un’iniziativa di ricerca baby sitter per alcune mamme che si erano rivolte alla nostra associazione per cercare una persona di fiducia che potesse occuparsi dei loro bimbi…e con il passa parola era risultata una ricerca interessante!
Ad oggi è passato un po’ di tempo, quindi immaginiamo che quella lista non sia più aggiornata, e siamo a richiedere, a chi fosse interessato, l’invio di una brevissima presentazione con questi dati:
Nome e cognome
contatti mail e telefono
comune di residenza (Firenze e comuni limitrofi)
zone in cui si è disponibili a lavorare (Firenze e comuni limitrofi)
referenze di famiglie dove avete lavorato in passato

Questa ricerca la facciamo in generale perchè le richieste che ci arrivano sono varie, ma in particolare una mamma ricerca una tata che da maggio a settembre 2017 accudisca la sua piccolina di pochi mesi, in zona Sesto. Poi con l’inserimento al nido cambierà l’esigenza oraria, ma si presume che il rapporto di collaborazione si prolunghi nel tempo.

Come Associazione di volontariato facciamo solo da tramite per mettere in contatto le famiglie interessate, creando una lista di candidature e inviandole alle mamme che ce la richiedono ora o in futuro…non siamo un ufficio di collocamento e facciamo tutto in volontariato! 🙂

Grazie a tutti coloro che vorranno candidarsi, scrivendo una mail a info[at]mammeamiche.org o anche solo inoltrando questa comunicazione a tutti i propri conoscenti interessati.

Tags: , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.