“Nati per leggere” finalmente in libreria

“Nati per leggere” finalmente in libreria

Pubblicato il 04 febbraio 2010, da in Libri

I libri NpL sono ora più accessibili tramite le librerie Feltrinelli.

Nati per Leggere ha stipulato un accordo con le librerie Feltrinelli che consiste nell’allestimento di uno scaffale dedicato a Nati per Leggere in 28 dei punti vendita Feltrinelli.

Lo scaffale propone i libri delle edizioni speciali a prezzo intero, la guida bibliografica “Una guida per genitori e futuri lettori” e UPPA, la rivista per genitori “Un pediatra per amico“.

Al momento i punti vendita Feltrinelli dove trovate quanto sopra sono a: Bari, Biella, Bologna (Ravegnana), Firenze, Genova, Macerata, Mestre, Milano (Duomo, Piazza Piemonte e Baires), Modena, Napoli, Padova, Pavia, Perugia, Pescara, Prato, Roma (Appia, Argentina, Colonna, G. Cesare, Libia, Marconi, Orlando), Salerno, Trieste, Udine, Varese.spallaSX

Gli stessi libri, la guida bibliografica e i titoli tuttora in commercio segnalati nelle bibliografie NpL possono inoltre essere acquistati online su Lafeltrinelli.it .

Dal 1999 NpL promuove la lettura e i libri, mirando soprattutto a diffonderli nelle aree prive di biblioteche e librerie. Attraverso l’acquisto online è quindi possibile rendere capillare la distribuzione di libri di qualità, ma non solo, così facendo è possibile sostenerci, passando per l’acquisto online dal sito natiperleggere.it. In questo modo si registra un passaggio che produce un piccolo utile per il progetto.

Vi ringraziamo fin d’ora per la collaborazione nel far conoscere questa modalità ai genitori e agli utenti interessati ai libri NpL.

Nati per Leggere
Nati per la Musica

Tags: , , , , , , , ,

1 Commento a ““Nati per leggere” finalmente in libreria”

  1. Enza

    28 febbraio 2010

    Vi consiglio di leggere ai vostri bimbi:
    – Le più belle filastrocche, illustrato da Tony Wolf, Dami editore
    – Ninna nanne e filstrocche della tradizione italiana (con cd), Franco Brera, red
    – Rime per le mani (con cd), Carminati – Mulazzani – Pezzetta, Panini editore

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.