Apre un nuovo Baby Point al Dadartè

Apre un nuovo Baby Point al Dadartè

Pubblicato il 01 novembre 2012, da in Eventi

Il Dadartè ha deciso di allestire, in collaborazione con l’Associazione MammeAmiche, un piccolo spazio per tutte le mamme che si trovano in giro e devono allattare o cambiare il proprio bambino. La riservatezza di alcune donne, o magari gli sguardi scandalizzati di certi passanti, possono trasformare un momento di infinita dolcezza in una situazione di ansia e imbarazzo… E’ assurdo che in un periodo in cui si fa un uso così volgare del corpo femminile ci si scandalizzi se una mamma allatta in pubblico. Purtroppo, però, spesso è ancora così.

Lo staff di Dadartè è tutto al femminile e quindi attento alle donne e ai loro bisogni.
Beatrice & Co. hanno pensato dunque che potesse essere utile avere sul territorio un altro Baby Point dove le mamme si possano sentire a casa e possano accudire il proprio bebè in tutta tranquillità e senza alcun obbligo di acquisto.

Vi aspettiamo all’inaugurazione che si terrà SABATO 10 NOVEMBRE 2012 alle 16.00 al Dadartè in Via Antonio Gramsci 202, a Sesto Fiorentino!

Tags: , , , , , , , ,

1 Commento a “Apre un nuovo Baby Point al Dadartè”

  1. Antonella Pancani

    09 novembre 2012

    Bella iniziativa…sapere che ci sono delle ragazze cosi ci deve far capire che i giovani hanno voglia di inventare il lavoro, loro sanno dare e non solo chiedere…a differenza dei nostri parlamentari….
    BRAVEEEE!!!!

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.