Il Dadartè ha deciso di allestire, in collaborazione con l’Associazione MammeAmiche, un piccolo spazio per tutte le mamme che si trovano in giro e devono allattare o cambiare il proprio bambino. La riservatezza di alcune donne, o magari gli sguardi scandalizzati di certi passanti, possono trasformare un momento di infinita dolcezza in una situazione di ansia e imbarazzo… E’ assurdo che in un periodo in cui si fa un uso così volgare del corpo femminile ci si scandalizzi se una mamma allatta in pubblico. Purtroppo, però, spesso è ancora così.
Lo staff di Dadartè è tutto al femminile e quindi attento alle donne e ai loro bisogni.
Beatrice & Co. hanno pensato dunque che potesse essere utile avere sul territorio un altro Baby Point dove le mamme si possano sentire a casa e possano accudire il proprio bebè in tutta tranquillità e senza alcun obbligo di acquisto.
Vi aspettiamo all’inaugurazione che si terrà SABATO 10 NOVEMBRE 2012 alle 16.00 al Dadartè in Via Antonio Gramsci 202, a Sesto Fiorentino!
Bella iniziativa…sapere che ci sono delle ragazze cosi ci deve far capire che i giovani hanno voglia di inventare il lavoro, loro sanno dare e non solo chiedere…a differenza dei nostri parlamentari….
BRAVEEEE!!!!