Le nuove MammeAmiche di Campi Bisenzio

Le nuove MammeAmiche di Campi Bisenzio

Pubblicato il 23 novembre 2009, da in Eventi

Al via un nuovo “corso di formazione” per le mamme di Campi Bisenzio, affinchè i gruppi di auto-aiuto sull’allattamento nel territorio fiorentino (Zona FI Nord-Ovest) possano nascere, crescere e integrarsi a vicenda.

Lunedì 30 novembre si terrà il primo dei sei incontri in programma per la formazione delle mamme di Campi, che terminerà a gennaio 2010 e a seguire saranno organizzati corsi anche a Scandicci e Calenzano.

L’entusiasmo che si respirava nell’incontro di presentazione di oggi fra le mamme che frequentano il consultorio ASL di Campi e le MammeAmiche di Sesto, e soprattutto la loro voglia di aiutare altre mamme, sono il migliore punto di partenza per creare un gruppo di auto-aiuto solido e attivo.

Facciamo un grande in bocca al lupo alle MammeAmiche di Campi per l’inizio di questa nuova avventura e vi invitiamo una per una (se solo ci ricordassimo tutti i nomi…siete tantissime!) a tenervi in contatto con noi per scambiarsi opinioni, consigli e organizzare insieme qualcosa per il futuro.

Scriveteci a info@mammeamiche.org e vi terremo informate sui nostri incontri e sulle nostre attività in programma per il prossimo anno.

Tags: , , ,

3 Commenti a “Le nuove MammeAmiche di Campi Bisenzio”

  1. Francesca

    28 novembre 2009

    Brave mamme! Vi invitiamo ai nostri incontri, sarà un ottimo modo di condividere esperienze e consigli.

  2. laura

    02 dicembre 2009

    ciao sono Laura,
    una delle nuove mamme amiche di campi bisenzio.
    Un grande brave a voi , che avete pensato di organizzare una cosa così bella e di grande utilità per le nuove mamme. Speriamo un giorno di poter essere di aiuto a chi ne avrà bisogno. Complimenti per il sito che è veramente carino.

  3. rosa

    16 aprile 2010

    sono un’altra mamma amica di campi bisenzio,Rosa.VI faccio i miei complimenti perchè siete davvero in gamba! Spero che anche noi riusciremo a fare tanta strada e di avere fortuna .Ciao a preso

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.